Il libro è dedicato ai pazienti allergici. Così scrive l’autore: ”Dedicato a tutti i pazienti allergici perché, malgrado tutto, scoprano che anche i pollini hanno un’anima…”
Parte dei diritti d’autore saranno devoluti a FEDERASMA ONLUS (federazione italiana delle associazioni di sostegno ai malati asmatici ed allergici)
Pubblicato da Edizioni Leucotea, in cartaceo ed e-book su: http://www.edizionileucotea.it
Potete trovare questo libro anche tradotto in lingua inglese versione e-book su Amazon con il titolo : “In search of the hidden garden”.
Il testo inglese presenta alcuni contenuti aggiuntivi rispetto al testo italiano e questo costituisce una ulteriore “caccia al tesoro” per i lettori più curiosi.
Qualcuno dei primissimi lettori mi ha già chiesto se la storia di Zeffirino avrà un seguito. Il materiale di preparazione accumulato per questo primo libro è abbondante, per cui non escludo una seconda puntata, qualora i lettori lo chiedessero.
Nel frattempo, se qualcuno di voi volesse farmi avere qualche commento o qualche impressione sulla lettura del libro, potrà farlo inviando una mail a: vola.zeffirino@gmail.com
Gli sarò grato e cercherò di fornirgli una risposta.
Per chi, invece, già adesso, volesse avere qualche immagine o notizia aggiuntiva su Zeffirino e le sue avventure, materiale che, per motivi di spazio, non ho potuto inserito in questa prima edizione, potrà farlo cliccando sul tasto
“Ancora su Zeffirino”.
Per accedere al materiale presente occorrerà inserire una password che corrisponde al nome scientifico del personaggio che aiuta Zeffirino al 24° capitolo.
Mi raccomando, scrivete il nome esattamente così come lo trovate scritto.